NOTIZIE
Prove anti-Genoa: si va verso il 4-2-3-1, c’è ottimismo per Klose. Accertamenti per Dias e Cana
Oggi la Lazio si è allenata in palestra causa neve
Prove anti-Genoa: si va verso il 4-2-3-1, c’è ottimismo per Klose. Accertamenti per Dias e Cana

(getty images)
La neve blocca la Capitale e anche Formello non fa eccezione, anzi. Sul Centro Sportivo della Lazio nevica da questa notte e per questo la società ha deciso di rinviare la conferenza stampa di Antonio Candreva, in programma per le 15 di oggi, e anche l’allenamento sui campi esterni. La squadra si è quindi ritrovata per effettuare il lavoro in palestra in vista della trasferta di Genova.
Secondo le indicazioni ricevute, si va verso una conferma del 4-2-3-1. In difesa mancherà sicuramente Dias, ed è probabile un utilizzo di Stankevicius al fianco di Biava, con Konko a destra e Radu a sinistra. A centrocampo con ci saranno novità: davanti alla difesa si muoveranno Ledesma e Matuzalem, con Gonzalez, Hernanes e Lulic che agiranno invece più avanti dietro all’unica punta che potrebbe essere Klose. Infatti, il tedesco sta recuperando e c’è ottimismo per un suo utilizzo nel match di domenica. Per quanto riguarda Tommaso Rocchi, che ha guidato l’attacco biancoceleste mercoledì sera, ci potrebbe quindi essere un turno di riposo.
Nella giornata di oggi sono previsti gli accertamenti per Dias e Cana, con l’albanese che potrebbe tornare in gruppo già la prossima settimana.
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 26 febbraio: pari inaspettato in un derby combattuto
-
ARBITRI43 minuti ago
Arbitro Milan Lazio: la designazione completa
-
COPPA ITALIA2 giorni ago
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI5 ore ago
Nuovo stop per Patric: il difensore ha chiesto di allenarsi ‘part-time’