NEWS DELLA GIORNATA
Prove di 4-4-2, escluse lesioni per Marchetti. Domani alle 13 Inzaghi in conferenza
NEWS DELLA GIORNATA – Ultime prove tattiche in vista di Udine…
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello si continua a lavorare in vista del prossimo impegno contro l’Udinese, con Inzaghi che sperimenta nuove tattiche. Il mister domani inoltre incontreà alle 13 i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre gara. Buone notizie arrivano da Marchetti, i cui esami effettuati oggi in Paideia hanno escluso lesioni. “La Lazio è una buona squadra”, sostiene Dino Zoff, lodando anche il lavoro di Inzaghi. Parla di Lazio e del mister anche Liverani dichiarandosi : “sorpreso dalla difesa a 3”. Convocazione con l’Under 21 per Cataldi.
VERSO L’UDINESE – Designato l’arbitro della gara, che sarà Russo. Kone mette in guardia i suoi dicendo: “I biancocelesti possono metterci in difficoltà”. Diverse similitudini tra Lazio e Udinese, come potete analizzare dai nostri numeri e curiosità. Una sfida anche tra due trequartisti come Milinkovic-Savic e De Paul. Un grande ex dell’Udinese come Totò Di Natale ha parlato del match e della squadra biancoceleste.
SETTORE GIOVANILE – Comunicate dalla società gli impegni delle giovani squadre biancocelesti, con tutte le sfide che si disputeranno fra le mure amiche. La Primavera di Bonatti ospiterà lo Spezia al ‘Fersini’.
LE ALTRE NEWS – Nel giorno del compleanno di Silvio Piola, la figlia lo ricorda, raccontanto l’amore del padre per la maglia biancoceleste. In vista del match di Europa League di questa sera, Handanovic mette in guardia i suoi ricordando quando lo Sparta Praga eliminò la Lazio dalla competizione lo scorso anno.
DS
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto