CALCIOMERCATO LAZIO
Prove tattiche per Inzaghi, mentre Maran è in emergenza. Milinkovic non si muove da Roma
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Si lavora a Formello. Inzaghi prova il 4-3-3 con Lulic, Djordjevic e Felipe Anderson davanti. A centrocampo non si discute Milinkovic, che lancia messaggi d’amore alla Lazio: “Non ho intenzione di andare via”. Sabato arriva all’Olimpico il Chievo – gara arbitrata da Fabbri – in situazione d’emergenza come rivela il tecnico Maran in conferenza: “Non abbiamo attaccanti”.
CALCIOMERCATO – Biglia e De Vrij tengono in ansia la Lazio. Se i due non dovessero rinnovare, la società avrebbe già pronti i sostituti: si tratta dei brasiliani Rodrigo Caio e Walace. Rimanendo in tema verdeoro, Lotito tratta ancora per Cafù del Ludogorets. L’altro esterno in orbita Formello è Cerci, che è in uscita dall’Atletico Madrid.Tutto dipende da Keita, su cui si registra l’interesse di tanti top club italiani ed europei. Elez e l’agente di Germoni rimandano a giugno il discorso sulla Lazio, mentre arriva l’ufficialità del passaggio di Filippini all’Entella.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – Pioli afferma di non pensare alla semifinale di Coppa Italia con la Lazio e Ferrero difende il presidente Lotito: “Non gli vengono riconosciuti i giusti meriti”. Infine ecco il settore giovanile, su cui si è espresso Lensen: “Vogliamo creare una mentalità comune”. Bonatti carica la Primavera e il terzino Ceka parla del cammino degli aquilotti: “Ora verrà il difficile, il percorso sarà in salita“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio