INTERVISTE
Provedel: “Episodi sfavorevoli, ma siamo stati tosti”

Queste le parole del portiere biancoceleste, Ivan Provedel, intervenuto in zona mista dopo Juventus Lazio 1-0.
L’intervista di Provedel dopo Juventus Lazio 1-0
“C’è rammarico, ma anche la consapevolezza di essere sulla strada giusta e che stiamo creando qualcosa di importante a livello di spirito, che è la cosa più importante. Ci sono stati episodi sfavorevoli. Alla fine due cose al limite, il palo e la traversa, poi siamo stati puniti col rosso e l’autogol. Ma ci teniamo stretti l’atteggiamento e quello che abbiamo dimostrato sul campo. C’è rammarico, ma dobbiamo stare tranquilli, senza fossilizzarci. Sarebbe stato peggio perdere in malo modo, invece siamo stati tosti, abbiamo dimostrato di aver vogli di portare a casa il risultato. Dobbiamo ricaricare le pile mentali e fisiche e ritornare più carichi giovedì”.
Sugli errori arbitrali e l’utilizzo del VAR in Juventus Lazio
“Parlare di errori non è giusto, il calcio è piccole cose, di episodi che si vedono al VAR. Delle volte ti vanno bene, altre volte meno. Purtroppo stiamo pagando a caro prezzo un episodio sfavorevole, però questo non ci deve abbattere. Oggi non abbiamo concesso poi così tanto e dobbiamo tenerci aggrappati a questo”.
L’episodio tra Douglas Luiz e Patric: cosa ne pensi?
“Io non ho visto bene, perché ero focalizzato sul pallone. Ho visto il mio compagno andare a terra e non penso sia andato a terra per niente. Chi ha visto l’episodio dalle telecamere saprà esprimersi meglio di me”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere