INTERVISTE
Provedel: “Mandas? Ha dimostrato le sue doti. Con Tudor…”
PROVEDEL INTER LAZIO PRE PARTITA – Si avvicina l’inizio di Inter-Lazio. I biancocelesti vanno a caccia dei tre punti sotto la guida Tudor. Nel pre partita, Ivan Provedel ha presentato il match dello Stadio Meazza. Di seguito le sue parole nel pre partita Dazn e microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Inter – Lazio, il matchday della società biancoceleste
Inter – Lazio, le parole di Provedel nel pre partita
“Sto bene, finalmente, sono contento di essere qui e giocare. E’ stata lunga, più del previsto, mi sento bene e spero di dare il mio contributo in campo e spero di fare una grande prestazione per portare più punti possibili. Noi dobbiamo fare una gara perfetta, poi sarà il campo sarà a parlare.
Su Tudor
“Quando non potevo scendere in campo ho cercato di stare il più possibile con la squadra. Vedo una squadra che sta cercando di fare il proprio meglio per fare più punti possibili, abbiamo strada da recuperare ma vedo una squadra che vuole farlo con intenzione, spero che vengo eseguito al meglio ciò venga chiesto dall’allenatore”
Le parole di Provedel a Dazn
“Cambia perché cambia il modulo e l’interpretazione rispetto all’avversario. Ho avuto un po’ di tempo da spettatore per vedere quello che devo fare, spero di poterlo fare al meglio più tardi”
Mandas ha fatto molto bene, non è un caso tutto quello che h fatto. È un ragazzo un gamba con delle qualità, ha dimostrato le sue doti.”
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa