INTERVISTE
Provedel: “Ci sono rabbia e rammarico, siamo venuti qui con lo spirito giusto”
PROVEDEL INTERVISTA PARMA LAZIO- Il portiere della Lazio, Ivan Provedel, è intervenuto nel post partita di Parma. La sua squadra ha appena perso 3-1 contro i ducali, tra qualche errore di troppo e qualche recriminazione sull’arbitraggio. Ecco le sue parole nell’intervista a LSC e Dazn.
Le parole di Provedel nell’ intervista nel post Parma – Lazio
“Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. Mi auguro che questo ci dia solo grande carica a partire dalle gare che arrivano in questi giorni con il Napoli”.
Provedel sui rimpianti di Parma
“Lo spirito c’è, il gruppo è coeso segue il mister, sappiamo di dove avere grande umiltà e pedalare. Rimpianti? Questa deve essere la base da cui dobbiamo sempre partite, l’atteggiamento dove essere impeccabile e poi il resto è una conseguenza. Oggi abbiamo sbagliato qualcosa anche qualche errore di tecnico di troppo, faremo di tutto per migliorare a partire da domani”.
Provedel sull’andamento e sugli errori
“Ritrovarsi in vantaggio a inizio gara e poi dopo poco trovarsi invece in svantaggio certamente condiziona ma adesso questo non può essere un alibi e non dobbiamo farci condizionare dagli eventi che non sono stato il nostro controllo. Abbiamo avuto un episodio favorevole e uno sfavorevole a causa nostra e alla fine da 0-1 ci siamo trovati 1-0”.
-
ACCADDE OGGI52 minuti fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby