INTERVISTE
Provedel: “Serve una Lazio agguerrita, oggi conta solo vincere”
PROVEDEL LAZIO COMO PRE PARTITA – Manca sempre meno a Lazio – Como, anticipo della ventesima giornata di Serie A. Nel pre partita ha parlato Ivan Provedel, dicendo la sua sul match dello Stadio Olimpico di Roma.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lazio Como: tante assenze per Baroni
Lazio – Como, le parole di Provedel nel pre partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Ivan Provedel ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Lazio – Como: “Serve una Lazio agguerrita, dobbiamo essere tutti precisi e carichi in tutto quello che facciamo. Loro giocano molto bene, vanno forte, ci serve una grande prestazione per vincere”.
Sul risultato dell’andata
“Il risultato dell’andata contro il Como è fasullo, noi abbiamo concretizzato al massimo in una grande gara. Loro però sono tosti, stanno sempre in campo. Se non siamo perfetti tatticamente e di spirito è difficile”.
Sul valore della Lazio
“Far parte di questa società per noi è motivo di grande orgoglio, difficile da descrivere. Cercheremo di onorare tutto questo facendo il massimo in campo”.
Le parole di Provedel a Dazn
“Difficile spiegare cosa si prova a stare alla Lazio e a vivere serate speciali come questa. Sono felice di essere qui e voglio rendere felici i tifosi. Oggi dobbiamo ripartire dopo una partita che ci ha ferito parecchio. Adesso conta solo la partita di oggi, in passato abbiamo reagito, il derby è un’altra cosa ma le vittorie sono ciò che ci serve per andare avanti”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 9 gennaio: tanti auguri alla nostra Lazio!!!
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 8 gennaio: “Vendetta” col Marsiglia. Auguri a Mauri e Favalli
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
La Lazio molla Fazzini, stop alle trattative con l’Empoli: il motivo
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 10 gennaio: una punizione di Hernanes e la Lazio vola ai quarti di Coppa Italia