INTERVISTE
Provedel: “Per battere questo Empoli serve una gara perfetta”
PROVEDEL LAZIO EMPOLI PRE PARTITA – Si avvicina il fischio d’inizio di Lazio-Empoli, partita valida per la settima giornata di Serie A. Anche Ivan Provedel si è presentato nel pre partita per dire la sua sul match dell’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Baroni: “Con l’Empoli deve essere la partita della maturità”
Lazio – Empoli, le parole di Provedel nel pre partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Ivan Provedel ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Lazio – Empoli: “Bisognerà fare una gara perfetta, ci vuole grande attenzione e grande ritmo, una prestazione di squadra. Solo così possiamo fare risultato”.
Sul suo passato all’Empoli
“È passato tanto tempo, non ci voglio pensare, ora sono qua. Sono felice di essere alla Lazio e voglio dimostrare ogni giorno di meritare di essere qui”.
Le parole di Provedel a Dazn
Questo, invece, il pensiero di Ivan Provedel a Dazn: “Stiamo cercando di fare quello che chiede il mister, se abbiamo preso qualche gol di troppo è un discorso di applicazione che dobbiamo migliorare. Fa parte del gioco, ma stiamo lavorando per subire molto meno”.
Sulla crescita alla Lazio
“Siamo cambiati tanto, sono arrivati ragazzi giovani e il merito è del mister che gli sta dando una grande mano, giocare tante partite serve a coinvolgere tutti. Stiamo migliorando ma c’è tanto da fare”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto