INTERVISTE
Pulcini: “Contagi Lazio? Tutto sotto controllo. Per Reina stiamo organizzando le visite mediche”

PULCINI LAZIO – La Lazio è in ritiro ad Auronzo di Cadore. Tutte le attenzioni sono incentrate sulla squadra e sul mercato. Il direttore sportivi Igli Tare ha messo a segno il primo colpo. Pepe Reina, infatti, domani dovrebbe svolgere le visite mediche e diventare il secondo portiere biancoceleste. Il medico sociale del club capitolino, Ivo Pulcini, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e si è espresso, tra le altre cose, proprio sull’imminente arrivo dell’estremo difensore spagnolo. Ecco le sue parole.
Pulcini sui contagiati della Lazio
“I contagiati in casa Lazio? E’ tutto sotto controllo. I calciatori in osservazione sono solo per prudenza. Dobbiamo insegnare agli atleti, però, il virtuosismo: avere un corretto comportamento, dentro e fuori dal campo. Essere campioni non significa essere invincibili. Quindi complimenti ai calciatori che hanno rispettato tutte le regole”.
Le visite di Reina
“Reina? Stiamo concordando insieme il da farsi per le visite mediche, così da mandarlo il prima possibile a raggiungere la squadra ad Auronzo“.
Rischio infortuni
“Rischio infortuni per la prossima stagione? Giocando tre partite alla settimana, quelli muscolari potrebbero diventare più frequenti. Sappiamo, però, come prevenirli, lavorando in un certo senso già dalla preparazione. E poi sarà fondamentale il riposo. Sonno, alimentazione e idratazioni saranno cruciali”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio