CALCIOMERCATO LAZIO
Pulici: “Luis Alberto: che sorpresa. Keita? Ormai è un ex”
PULICI INTERVISTA LAZIO – L’ex portiere biancoceleste ha parlato della Supercoppa ma anche di mercato…

PULICI INTERVISTA LAZIO – Inzaghi ha preparato la gara perfetta e ha conquistato la Supercoppa italiana battendo per 3-2 la Juventus. Per parlare di questa partita è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l’ex portiere della Lazio. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
SU LUIS ALBERTO – “Luis Alberto è la sorpresa generale, ha impiegato un po’ di tempo per adattarsi ma è stato uno dei migliori in campo domenica sera. Gran merito va dato al tecnico e allo staff: la preparazione è importantissima e particolare, perché ti permette di sostenere al meglio gli impegni futuri”.
SUL PROSSIMO CAMPIONATO – “Quello di quest’anno dovrà essere un mercato di rafforzamento per la Lazio, anche perché in Champions andranno quattro squadre: la Juve è favorita, il Napoli spera di infastidirla, la Roma è ancora competitiva, le milanesi si sono mosse bene. Spero che l’entusiasmo di ieri venga accantonato per concentrarsi sul campionato, dove bisognerà cercare di arrivare tra le prime quattro per fare il salto di qualità. ”
SULLA VICENDA KEITA – “Ci sono tre competizioni: Inzaghi ha trovato un sistema tattico giusto, la squadra è ben disposta e quindi è facile capire su quali elementi puntare. Il problema Keita già superato, adesso la Lazio ha l’obbligo di sostituirlo degnamente per aiutare Immobile”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3