NEWS DELLA GIORNATA
Punto inutile a Torino, ma Pioli: “Fiducioso per la gara di Europa”. La Juve pensa a Marchetti
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio con un gol in trasferta contro il Torino, porta a casa un solo punto, poco utile ai fini della classifica. (QUI LA MOVIOLA). Lazio sofferente e incocludente nel primo tempo, ma i cambi decidono la partita. Determinante Keita, non pervenuto Djordjevic. A fine gara i tifosi chiamano al confronto la squadra sotto la curva, ma Biglia risponde: “Non possiamo”. Nel postgara parla uno dei protagonisti del match, Keita: “Basta entrare molli! Il rigore? Ce n’era anche un altro.” Concorda Milinkovic-Savic che aggiunge: “In Europa serve più attenzione.” Il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, sottolinea invece: “I giocatori non hanno capito l’importanza della gara”. Rammarico invece per Ventura: “Meritavamo di più, troppe occasioni sprecate”. Si accoda al giudizio anche il giocatore dei granata, Belotti: “Loro hanno segnato alla prima occasione, c’è rammarico”.
FORMELLO – La Lazio riprenderà domani il consueto allenamento a Formello. Pioli dovrà valutare le condizioni degli infortunati Basta e Radu, mentre Keita si candida come titolare.
SETTORE GIOVANILE – Domenica all’insegna del successo per le giovani aquile. L’Under 15 di Ruggeri battono il Latina con Guerini e Nicodemo che siglano la rimonta dei biancocelesti. Anche l’Under 17 di Santoni torna alla vittoria grazie alla doppietta del capitano Miceli.
ALTRE NEWS – Nel frattempo la Juventus si muove nel mercato e cerca un vice-Buffon: infatti i bianconeri stanno monitorando Federico Marchetti. Mentre Milinkovic-Savic viene eletto dalla Uefa tra i migliori giocatori U23 dell’Europa League. Invece lo Sparta Praga, prima della sfida di giovedì, è tornato al successo contro lo Jablonec. Intanto Allegri, nel postgara di Atalanta-Juventus, ribadisce: “Per la ‘Panchina d’Oro’ voterò Pioli, ha fatto un’impresa con la Lazio.”
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby