NOTIZIE
PUNTO MEDICO. KONKO torna in gruppo domani, mentre MARCHETTI è atteso in PAIDEIA
Il medico sociale biacoceleste parla anche delle condizioni di Berisha e Gonzalez: per loro solo piccoli fastidi…
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della SS LAZIO dott. BIANCHINI ha fatto il consueto punto medico il giorno successivo alla sfida contro l’Inter. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.
SU KONKO
Ci tengo a tranquillizzare l’ambiente circa le condizioni di Abdoulaye Konko. Gli accertamenti hanno dato esito negativo. Già nella giornata di ieri avevamo effettuato una serie di controlli per scandagliare tutte le possibili cause del mancamento. C’è da dire che il ragazzo non ha mai perso conoscenza, ha avuto solo la sensazione di poter svenire ed un lieve formicolìo a braccia e gambe. Dovrebbe esser stato un episodio legato ad un calo di pressione, di zuccheri. Stamattina il terzino destro ha corso per il campo e da domani, con tutta probabilità, Konko si riaggregherà al gruppo in vista di Bologna.
SU MARCHETTI
Per quanto riguarda l’assenza di Marchetti, ieri mattina nel risveglio muscolare ha sentito un fastidio al retto e non è stato possibile il suo utilizzo. Domani alle 14 in Paideia il portiere si sottoporrà alle indagini per verificare l’esistenza di un’eventuale lesione. Solo poi potremo capire con certezza la tempistica per poterlo arruolare nuovamente.
SU BERISHA
Per Berisha si è trattato solo di una leggera contusione dovuta ad una delle tante uscite effettuate.
SU GONZALEZ
“Il mister ha ritenuto di richiamarlo in panchina dopo un’ora, data la sua assenza dai campi di gioco nell’ultimo periodo”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE52 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3