NOTIZIE
PUNTO MERCATO. Il Cesena vuole uno tra Kozak e Alfaro: è la chiave per Parolo?
Le ultime sui movimenti di mercato in casa Lazio
MERCATO. Il Cesena vuole uno tra Kozak e Alfaro: è la chiave per Parolo?
Le ultime sui movimenti di mercato in casa Lazio
I tempi stringono e la Lazio ancora non ha trovato il giocatore giusto per il centrocampo. E’ notizia di oggi che Edy Reja ha bocciato l’eventuale acquisto di Constant, che sarebbe arrivato in biancoceleste nell’ambito dello scambio con Sculli. Da Genova, invece, Preziosi fa sapere che la Lazio vuole un giocatore che il club del Grifone non può cedere: in un primo momento si pensava potesse essere Kucka, invece sembrerebbe Miguel Veloso l’oggetto del desiderio di Lotito & Co. Fatto sta, che dalla Liguria potrebbe non arrivare nessuno.
Un altro nome che si è fatto nell’ultimo periodo in casa Lazio è quello di Kuzmanovic, il possente centrocampista dello Stoccarda. Tuttavia, è stato lo stesso ds Tare a smentire la trattativa col club tedesco per il giocatore. Tornando in Italia, nelle ultime ore era tornato di moda il nome di Angelo Palombo, il capitano della Sampdoria retrocessa in Serie B alla fine della scorsa stagione. Ma è notizia di pochi minuti fa il suo imminente passaggio alla Fiorentina, club nel quale aveva militato in gioventù. Fuori un altro, che si va a unire a Davide Biondini, l’ormai ex giocatore del Cagliari che è stato presentato oggi dalla sua nuova squadra, il Genoa. E fuori anche Hallfredsson, che viene blindato dal ds del Verona, e Martì Riverola, che a detta del suo agente non interessa alla Lazio.
Facendo un rapido calcolo, resta solo un nome tra quelli detti e ridetti negli ultimi giorni, anzi, mesi. Marco Parolo. Sempre lui, solo lui a questo punto. Sì perché nel frattempo è lui l’unico giocatore cercato in precedenza dalla Lazio a non essere stato ceduto ad altre squadre o sul quale non sono arrivate smentite ufficiali da parte delle società interessate. Inoltre, ancora oggi si insiste su un forte interesse da parte del Cesena per ben due giocatori biancocelesti. Si tratta di Libor Kozak e Emiliano Alfaro, i due giovani attaccanti in forza alla Lazio. Difficilmente il club di Lotito se ne libererà a titolo definitivo, ma potrebbe mandare uno dei due in prestito in Romagna per arrivare al rinforzo a centrocampo che tanto serve a Reja. Non si tratta si certezze, ma solo di supposizioni. D’altronde, di certezze in questo momento ce ne sono ben poche in casa Lazio.
L.B.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto