NOTIZIE
PUNTO MERCATO. Le ultime su Honda, con uno sguardo al Milan: contro i rossoneri sarà una Lazio senza punte
La Lazio giocherà mercoledì sera con i soli Klose e Rocchi in avanti
PUNTO MERCATO. Le ultime su Honda, con uno sguardo al Milan: contro i rossoneri sarà una Lazio senza punte
La Lazio giocherà mercoledì sera con i soli Klose e Rocchi in avanti
Accantonata la prima giornata del girone di ritorno, la Lazio guarda avanti, alla sfida di mercoledì contro il Milan. La squadra si ritroverà domani a Formello per l’allenamento delle 15.30, mentre un’ora prima mister Reja parlerà in conferenza stampa. Sicuri assenti della gara contro i rossoneri, oltre a Mauri, Brocchi e Cana, saranno Alfaro e Kozak. Il giocatore uruguaiano ha proseguito le cure ed ha iniziato lavoro differenziato in acqua, ma dovrà restare fermo per almeno un altro mese. Per quanto riguarda la punta ceca, è rientrata a Roma ed eseguirà per questa settimana un lavoro specifico in campo, come si legge sul sito ufficiale della società.
Le notizie che vengono dal campo, portano inevitabilmente a parlare di mercato. Infatti, con Alfaro e Kozak indisponibili e Djibril Cisse che oggi ha salutato tutti e ha preso un volo per Londra, Reja si ritrova con solo due attaccanti: Tommaso Rocchi e Miroslav Klose. Solo loro, al momento, potranno giocare mercoledì sera contro il Milan. Una prospettiva poco rosea, visto che la Lazio si ritroverà di fronte i Campioni d’Italia in carica. Proprio per evitare ciò, la società oggi ha sondato il terreno per Filippo Inzaghi. Tuttavia, la trattativa sembra essere morta sul nascere e l’attaccante rossonero difficilmente arriverà nella Capitale.
Per quanto riguarda l’arrivo di Keisuke Honda, manca ancora l’ufficialità. Non sono ancora stati limati gli ultimi dettagli con il CKSA, ma c’è ottimismo e tra stasera e domattina la trattativa dovrebbe chiudersi felicemente per i colori biancocelesti. Resta il fatto che mercoledì sera all’Olimpico la Lazio ospiterà il Milan e lo farà con solo due attaccanti a disposizione. Oltre a Cisse, ha lasciato la Lazio anche il giovane Tommaso Ceccarelli, approdato in prestito alla Juve Stabia. Alla luce di queste ultime ore febbrili che attendono la società, le cessioni dei due giocatori risultano quantomeno affrettate, come era risultata fuori luogo la partenza di Mauro Zàrate all’ultimo giorno utile del mercato estivo. Ora la squadra biancoceleste si trova con i giocatori contati alla vigilia di una sfida importante e forse questo poteva essere evitato.
Linda Borgioni
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto