Restiamo in contatto

NOTIZIE

Quando la Lazio vede Viola il gol è assicurato

I biancocelesti sono pronti per la sfida di Firenze delle ore 15

Pubblicato

il

Quando la Lazio vede Viola il gol è assicurato

I biancocelesti sono pronti per la sfida di Firenze delle ore 15

(getty images)

Centosessantacinque reti se­gnate alla Fiorentina, è la squadra preferita dalla Lazio, è la squadra più bombardata dai biancocelesti nella loro storia. C’è di più: Re­ja va in gol in trasferta (tra vecchia e nuova stagione) da 9 partite di fila, i suoi uomini hanno realizzato 21 reti, più di due a gara. 

Klose e Cisse torneranno in coppia dal primo minuto. Il bomber tedesco è l’incu­bo dei viola, li eliminò dagli ottavi di Champions League, quel gol rifilato all’andata con il Bayern Monaco (era il 17 febbraio 2010) fece grida­re allo scandalo. Il Franchi non risparmierà i fischi per lui. Klose si farà aiutare da Cisse, la Bestia ha voglia di gol, non segna da Lazio-Va­slui, spera di bucare la porta della Fiorenti­na. La squadra di Mihajlovic sa difendersi, non subisce gol da 241’.

Come riporta Il Corriere dello Sport, la rivoluzione riguarda la difesa, nel 4-3-1-2 ci saranno due novità: Stankevicius centra­le accanto a Dias e Radu terzino sinistro. Sulla destra sarà confermato Konko: «Sul piano difensivo avevamo fatto molto bene contro il Palermo, a Lisbo­na qualche carenza c’è stata, dobbiamo mi­gliorare questo rendimento», ha detto il tec­nico. Reja alla fine ha preferito sostituire Diakitè:«Se deciderò di cambiare al centro darò spazio a Stankevicius, in questo modo avrà l’opportunità di giocare». A centrocam­po rientrerà Ledesma, si piazzerà in cabina di regia, ai suoi fianchi ci saranno Gonzalez (a destra) e Brocchi (a sinistra). In avanti il tecnico punterà tutto su Hernanes, scorterà Klose e Cisse.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati