NOTIZIE
Quando la Lazio vede Viola il gol è assicurato
I biancocelesti sono pronti per la sfida di Firenze delle ore 15
Quando la Lazio vede Viola il gol è assicurato
I biancocelesti sono pronti per la sfida di Firenze delle ore 15
(getty images)
Centosessantacinque reti segnate alla Fiorentina, è la squadra preferita dalla Lazio, è la squadra più bombardata dai biancocelesti nella loro storia. C’è di più: Reja va in gol in trasferta (tra vecchia e nuova stagione) da 9 partite di fila, i suoi uomini hanno realizzato 21 reti, più di due a gara.
Klose e Cisse torneranno in coppia dal primo minuto. Il bomber tedesco è l’incubo dei viola, li eliminò dagli ottavi di Champions League, quel gol rifilato all’andata con il Bayern Monaco (era il 17 febbraio 2010) fece gridare allo scandalo. Il Franchi non risparmierà i fischi per lui. Klose si farà aiutare da Cisse, la Bestia ha voglia di gol, non segna da Lazio-Vaslui, spera di bucare la porta della Fiorentina. La squadra di Mihajlovic sa difendersi, non subisce gol da 241’.
Come riporta Il Corriere dello Sport, la rivoluzione riguarda la difesa, nel 4-3-1-2 ci saranno due novità: Stankevicius centrale accanto a Dias e Radu terzino sinistro. Sulla destra sarà confermato Konko: «Sul piano difensivo avevamo fatto molto bene contro il Palermo, a Lisbona qualche carenza c’è stata, dobbiamo migliorare questo rendimento», ha detto il tecnico. Reja alla fine ha preferito sostituire Diakitè:«Se deciderò di cambiare al centro darò spazio a Stankevicius, in questo modo avrà l’opportunità di giocare». A centrocampo rientrerà Ledesma, si piazzerà in cabina di regia, ai suoi fianchi ci saranno Gonzalez (a destra) e Brocchi (a sinistra). In avanti il tecnico punterà tutto su Hernanes, scorterà Klose e Cisse.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio