NOTIZIE
Quarto pareggio di fila, non succedeva da sedici anni. Ma contro la Samp messi a segno i record stagionali
LAZIO SAMPDORIA DATI PARTITA – La Lazio di mister Inzaghi ha stabilito contemporaneamente il proprio record stagionale di occasioni…

LAZIO SAMPDORIA DATI PARTITA – C’è amarezza in casa biancoceleste. La Lazio di mister Inzaghi, dopo il ritiro volto a ritrovare serenità e motivazione, si è dovuta arrendere alla Sampdoria e a Saponara, che al 99esimo ha ristabilito i conti chiudendo il match sul 2-2. Si tratta del quarto pareggio consecutivo per i biancocelesti, che non collezionavano per quattro volte di fila un punto da quasi sedici anni.
RECORD STAGIONALI – Ciononostante resta la prestazione, con i capitolini che nel secondo tempo hanno dato vita ad un vero e proprio assedio mettendo a segno i record stagionali per occasioni create (21), per tiri (27), per tiri in porta (11), per tiri dall’interno dell’aria di rigore (21) e per km percorsi (116,242). Dopo un pareggio che sa di sconfitta, Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi: domani tutti a Formello per preparare il match di giovedì contro l’Eintracht e la prossima sfida di campionato in programma lunedì, a Bergamo, contro l’Atalanta.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio