NEWS DELLA GIORNATA
Quattro anni fa se ne andava Chinaglia. Klose verso una maglia da titolare nel derby: 5700 i tagliandi staccati
NEWS DELLA GIORNATA – Il romanista Perotti: “Vorrei segnare alla Lazio”. Berlusconi: “Lotito non è padrone…”
NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del ricordo di Chinaglia, scomparso 4 anni fa, inizia a crescere lentamente la tensione per il derby, ormai la stracittadina è vicina. La Lazio continua a lavorare a Formello: Pioli ha scelto, l’attaccante sarà Klose, ma dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic e Basta che non riescono a recuperare. Sulla fascia destra giocherà Patric.
I PROTAGONISTI – Domani mister Pioli presenterà la sfida in conferenza stampa, mentre i giallorossi hanno già iniziato ad accendere la stracittadina. Perotti lancia la sfida: “Vorrei segnare”, mentre Rudiger assicura: “Attenzione a Felipe e Candreva“. Si augura di giocare invece Iago Falque.
LE TIFOSERIE – Stenta a decollare il numero dei tagliandi venduti. Ad oggi pomeriggio sono 5700 i tagliandi staccati per i biancocelesti. La Questura ha messo in piedi il piano sicurezza, mentre il Prefetto Gabrielli spiega la presenza delle barriere: “Così com’era la curva non poteva essere gestita”, è stata la sua ammissione.
IL RESTO DELLE NEWS – Con l’approssimarsi del derby entra in stand-by il calciomercato, ma ci ha pensato il patron del Milan Berlusconi ad entrare a gamba tesa su Lotito: “Il presidente non è padrone, la squadra è dei tifosi”.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto