NOTIZIE
Quattro sfidanti per KAISER KLOSE
IL CORRIERE DELLO SPORT – Petkovic può contare su alternative di qualità per far rifiatare il suo bomber: con il Chievo sarà turnover?…
IL CORRIERE DELLO SPORT – Petkovic può contare su alternative di qualità per far rifiatare il suo bomber: con il Chievo sarà turnover?…
RASSEGNA STAMPA – (F. Patania) – Benedetto turnover. In attacco si può, perché Petkovic ha solo l’imbarazzo della scelta. La Lazio farebbe bene a preservare Klose. L’esperienza del passato deve insegnare molto: Reja, senza tante alternative, gli tirò il collo sino a perderlo per uno stiramento, a metà marzo. Klose ha iniziato ad allenarsi il primo agosto e il giorno di Ferragosto era già in campo con la Germania per sfidare l’Argentina di Messi. Dopo le prime due giornate di campionato, ha giocato altre due partite con la Nazionale. Ieri sera era in campo a Vienna, oggi rientrerà a Formello. Petkovic deve ancora decidere se risparmiarlo a Verona (almeno inizialmente) oppure a Londra con il Tottenham, dove tutti però ci tengono a far bella figura e sarebbe il caso di presentarsi con la formazione migliore. Ci sono quattro attaccanti di livello, non mezze figure, dietro a Klose. E tutte hanno lavorato con intensità a Formello durante la sosta. Scalpitano per convincere Petkovic e ottenere una chance. Floccari e Kozak sono le alternative di ruolo, anche Zarate può giocare prima punta, Rocchi è il capitano, un maestro nel gioco in profondità e spesso in passato ha fatto male al Chievo. Una corsa a quattro per dare respiro al Kaiser della Lazio.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto