NOTIZIE
Questore di Milano: “Chiudere la Curva dell’Inter fino al 31 marzo 2019”
INTER NAPOLI QUESTORE MILANO – Dopo i fatti di Inter–Napoli, Marcello Cardona, questore di Milano, è intervenuto in conferenza stampa rivelando che i tifosi interisti che hanno preso parte all’assalto dei pulmini partenopei erano “oltre cento”, tra cui anche supporter del Varese e del Nizza.
Nel corso della conferenza stampa di stamani, Marcello Cardona, Questore di Milano, ha diffuso le generalità del tifoso deceduto a seguito delle ferite riportate per l’investimento da parte di un van durante gli scontri prima di Inter-Napoli. Si tratta di Daniele Belardinelli, classe 1983 e di Varese precedentemente daspato per precedenti reati da stadio, morto all’ospedale San Carlo di Milano poco dopo esser stato ricoverato d’urgenza.
PROVVEDIMENTI – “Chiederò al comitato per l’ordine pubblico il blocco delle trasferte dei tifosi dell’Inter per tutta la stagione, e la chiusura della curva dell’Inter a San Siro fino al 31 marzo 2019, ovvero per cinque partite più una di Coppa Italia”.
ARRESTI – “Abbiamo arrestato due persone italiane, ultras dell’Inter, e ne stiamo cercando un altro che è già stato identificato. Questi hanno certamente partecipato all’agguato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa