NOTIZIE
QUI FORMELLO. MAURI e DIAS in gruppo mentre KLOSE lavora in palestra
Viste le assenze dei nazionali, Keita, Antic, Crecco, Lombardi e Cataldi aggregati alla Prima squadra. Come concordato stamane, Biava non è sceso sul terreno di gioco…
QUI FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso da mister Vladimir Pektovic, i biancocelesti sono tornati in campo per sostenere la prima seduta settimanale di allenamento. Sessione che è stata fortemente condizionata dalle assenze dei vari nazionali ma l’attenzione era totalmente rivolta su Miroslav Klose: dopo l’ultimo controllo medico sostenuto ieri in Germania, in molti si attendevano di vederlo in campo già a partire da oggi, anche sulla scorta delle parole del dott.Salvatori di ieri sera. In realtà del tedesco non si è avuta traccia: il giocatore infatti ha svolto solamente lavoro personalizzato in palestra finalizzato al pieno recupero dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. Per quanto riguarda gli uomini scesi cul campo, oltre ai lungodegenti era assente anche Biava, come aveva preannunciato lui stesso all’uscita della clinica Paideia stamattina. Regolarmente in campo invece Mauri che, con Dias, si è allenato col gruppo senza accusare particolari problemi. Visti i ranghi ridotti di queste giornate, mister Petkovic oggi a fatto aggregare alla Prima squadra i Primavera Strakosha, Keita, Antic, Crecco, Lombardi e Cataldi. Tutti in campo di nuovo domani, quando è prevista una doppia seduta di allenamento (alle ore 11 e alle 17).
Mateo Rivalta
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 17.12 – La squadra scende in campo: inizia l’allenamento odierno. Come prevedibile, rosa a ranghi ridotti per via delle assenze dei nazionali, per questo motivo sono stati aggregati alla Prima squadra i Primavera Keita, Antic, Crecco, Lombardi e Cataldi.
Ore 17.13 – Iniziano le operazioni di riscaldamento: stretching e addominali per i biancocelesti
Ore 17.15 – Bizzarri e Strakosha si allenano nella “gabbia” con il preparatore dei portieri Grigioni
Ore 17.25 – Si allenano regolarmente col gruppo anche Mauri e Dias
Ore 17.37 – I giocatori iniziano una leggera corsetta attorno al campo: iniziano Ciani e Keita, seguiti da Ledesma, Dias e Antic. Poi il vice Manicone con Ederson, Pereirinha e Lombardi
Ore 17.39 – Ora tutto il gruppo sta correndo attorno al campo
Ore 18.11 – Termina l’allenamento odierno. I giocatori ora rientrano in palestra dove concluderanno la seduta con alcuni esercizi di scarico. Palestra nella quale dovrebbe aver lavorato Miroslav Klose che non si è visto sul terreno di gioco
(continua)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
con Matteo Rivalta
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto