ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Tattica e assenze: Gila e Casale ai box
QUI FORMELLO- La Lazio, dopo il giorno di riposo, si è ritrovata in mattinata (ore 11.00) al centro sportivo di Formello, per una giornata che ha visto una doppia seduta. Assenti Gila, ancora out per la botta rimediata prima di Lecce, Fares e Casale. Torna in gruppo Patric.
Sassuolo – Lazio, Pinamonti e Consigli a rischio
Qui Formello, tutte le ultime notizie sull’allenamento della Lazio
Seduta pomeridiana
La seconda seduta di giornata in casa Lazio ha visto tre assenti. Oltre a Gila, ai box da inizio anno, e Fares, anche Casale ha alzato bandiera bianca. Il difensore italiano è influenzato e le sue condizioni andranno valutate nei prossimi giorni, quando i biancocelesti si alleneranno una sola volta al giorno. Aggregato alla prima squadra, quindi, il giovane Ruggeri, che oggi si è mosso al fianco di Romagnoli nelle prove tattiche.
Seduta mattutina
La Lazio ha ripreso gli allenamenti questa mattina alle 11.00 presso il centro sportivo di Formello. Dopo il riscaldamento e la fase di attivazione muscolare la squadra si è dedicata alla tattica. La rosa è stata divisa in reparti: Mister Sarri ha lavorato con la difesa, il suo vice Martuscello con il centrocampo e l’attacco. Smaltita la delusione per la rimonta subita contro l’Empoli, la squadra sta già impostando il match contro il Sassuolo. Nel pomeriggio è attesa la seconda sessione di giornata.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa