ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO – La Lazio torna al lavoro, in attesa dei nazionali

QUI FORMELLO- Settimana particolare, come sempre, quella che segue o coinvolge la sosta per le nazionali. Le squadre, infatti, si ritrovano ad allenarsi con la rosa ridotta all’osso. Un momento comunque importante per allenatori, staff e giocatori rimasti a casa: proprio in circostanze così particolari, infatti, il lavoro può concentrarsi su alcuni aspetti che, nella frenesia di un calendario densissimo, possono talvolta essere svolti senza la calma necessaria. Ecco cosa ha fatto oggi la Lazio, nel Qui Formello del 14 ottobre 2024.
Qui Formello , le ultime sull’allenamento della Lazio
Mandas è rientrato a Formello, unico tra i nazionali. La sua Grecia, infatti, dopo una doppia vittoria, ha concluso gli impegni per questa settimana di Nations League.
Con la squadra ridotta all’osso, la sessione di allenamento dovrebbe essersi concentrata su una parte fisica e sulla tecnica. Per la tattica, con la partita della Juventus da preparare e ormai imminente, ci sarà tempo al rientro di tutti i giocatori impegnati.
Oggi, a Formello, giornata di prove: vista l’assenza di Lazzari, infatti, è bene pensare a qualcosa di diverso per la corsia di destra. Provato Tavares. Patric, anche oggi, si è visto a centrocampo. Non dovrebbe concretizzarsi in partita ufficiale: oltre ai nazionali pronto a rientrare Vecino.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio