ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Ripresa per la Lazio, Immobile già corre

QUI FORMELLO| Allenamento di ripresa per la Lazio che, nonostante la pausa prolungata per il Mondiale di Qatar 2022, si è ritrovata nel pomeriggio a Formello.
Speciale Mondiale, ecco tutti i gironi
Qui Formello, le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio
Dopo una fase di riscaldamento e di attivazione muscolare la Lazio si è dedicata a un allenamento atletico. Saper mantenere in forma la rosa e prepararla al meglio per il rientro in campo di gennaio 2023 sarà una delle sfide dell’allenatore e dello staff biancoceleste. Anomala, infatti, è la situazione di una pausa così prolungata durante il periodo invernale.
La seconda parte della seduta si è concentrata su un lavoro tecnico, concentratosi soprattutto sui passaggi diretti, caposaldo del gioco del mister toscano.
A concludere l’allenamento la consueta partitella a campo ridotto.
Dopo le 48 ore di riposo concesse, oggi la rosa era priva degli infortunati e dei giocatori partiti per le Nazionali: Vecino e Milinkovic (al Mondiale), Hysaj, Cancellieri, Provedel, Gila, Marusic e Adamonis (alle amichevoli).
Lazzari e Zaccagni ai box, differenziato per Immobile che, tuttavia, ha potuto correre e svolgere una parte di allenamento con il pallone.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio