ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Allenamento pomeridiano per la Lazio: lavoro tecnico
QUI FORMELLO- La Lazio, orfana di Ciro Immobile, si è ritrovata a Formello alle 15.30 dopo il giorno di riposo concesso da Mister Sarri. In vista della partita con l’Atalanta, tra due squadre che più di tutte hanno sorpreso in questo inizio di Serie A 2022/23, c’è da risolvere il rebus prima punta.
LEGGI ANCHE—-> Immobile, è nato il piccolo Andrea!
Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio
Riscaldamento e attivazione muscolare quindi la Lazio si è dedicata a una seduta molto tecnica. Il focus principale su cui si è concentrato Mister Sarri con il suo staff è stato quello dei passaggi in movimento, vero mantra del tecnico toscano. Alla sessione, ovviamente, è mancato Ciro Immobile che, oltre all’infortunio che lo terrà fermo purtroppo a lungo, avrebbe avuto ben altri motivi per disertare Formello: oggi, 19 ottobre 2022, è nato il quarto figlio del Capitano e Jessica. Tanti auguri!
L’ipotesi avanzata in settimana di adattare Milinkovic al ruolo di Immobile sembrerebbe essere lontana dai pensieri di Sarri: nella partitella a campo ridotto che ha concluso la seduta, i tridenti delle due squadre sono stati Lazzari-Pedro-Felipe Anderson e Luka Romero-Cancellieri-Zaccagni.
L’allenatore sceglierà a chi affidare la pesante (e temporanea) eredità di Immobile nei prossimi giorni.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto