ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO- Doppia seduta odierna per gli uomini di Sarri
QUI FORMELLO- La Lazio, esclusi i nazionali, si avvicina a grandi falcate alla ripartenza della Serie A 2023/24. Nella giornata di oggi, 17 ottobre 2023, doppia seduta per gli uomini al servizio di Maurizio Sarri. Ancora in attesa del capitano Ciro Immobile. Qui Formello: tutto quello che dovete sapere sull’allenamento della Lazio.
LEGGI ANCHE—-> Le probabili formazioni di Sassuolo Lazio: Luis Alberto unica certezza tra mille dubbi
Qui Formello : le ultime sull’allenamento della Lazio
Allenamento pomeridiano
Consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare, prima di un ampio lavoro fisico sulla forza. Tanta fatica, tanta benzina da mettere nel serbatoio in vista degli impegni ravvicinati. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto.
La seduta pomeridiana ha visto riaggregarsi gli assenti mattutini, ai quali è stata risparmiata la parte più pesante della doppia seduta. Le forze vanno dosate, in vista del tour de force del dopo-pausa.
Allenamento mattutino
Mattinata intensa per i ragazzi di Mau, che si sono allenati senza Luis Alberto, Felipe Anderson e Cataldi (lieve guaio muscolare). Tanto lavoro atletico nella seduta mattutina, con corsa e forza. Prima che la rosa venisse divisa in blocchi: difensori / centrocampisti e attaccanti.
Lavora a parte Ciro Immobile che, dopo aver ripreso a correre, potrebbe aggregarsi ai compagni già nell’allenamento di domani.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello