NOTIZIE
QUI FORMELLO | Ultima doppia seduta del 2022
QUI FORMELLO – Questa mattina i biancocelesti sono scesi in campo per la prima parte di quella che sarà l’ultima doppia seduta dell’anno. Gli uomini di Sarri torneranno a Formello il 2 gennaio per preparare la gara contro il Lecce di mercoledì 4 gennaio.
Lazio, verso il Lecce c’è un grande dubbio a centrocampo: Cataldi o Marcos Antonio?
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Allenamento mattutino
Nella seduta d’allenamento mattutina non si sono visti Cataldi e Luis Alberto. Il primo è alle prese con una lombalgia e le sue condizioni vengono monitorate costantemente, mentre lo spagnolo ha un versamento al ginocchio e sta lavorando in palestra singolarmente. Entrambi i centrocampisti sono a rischio per il primo incontro del 2023, con Vecino e Marcos Antonio che scalpitano per una maglia da titolare. A disposizione tutti gli altri giocatori in rosa che in mattinata hanno effettuato degli esercizi divisi per ruoli, mentre nella seduta delle 15:00 svolgeranno delle prove tattiche.
Allenamento pomeridiano
Tattica nel pomeriggio. Dopo il ritrovo alle ore 15, infatti, la squadra si è dedicata a un’importante esercitazione tattica, dopo il consueto lavoro di riscaldamento e attivazione muscolare. Gli assenti per questa seconda seduta di giornata sono, ovviamente, quelli della mattina ossia Cataldi e Luis Alberto.
In vista della trasferta di Lecce di mercoledì 4 gennaio 2023 sono gli unici a rischio. Mister Sarri ha concluso la sessione con una partitella campo ridotto, prima di dare appuntamento a domani mattina per l’ultima seduta dell’anno 2022.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto