ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, Santo Stefano in campo per la Lazio
ALLENAMENTI LAZIO – Un Natale dedicato alla famiglia, al riposo, alla festa. Poi, però, di nuovo al lavoro. La Lazio, che ha goduto del giorno di riposo, si si è riunita a Formello oggi, 26 dicembre, per la ripresa degli allenamenti. Ecco di seguito il report completo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Belahyane potrebbe restare al Verona: le ultime
Qui Formello, il report dell’allenamento odierno della Lazio
Ci sono l’Atalanta da preparare, il Natale da smaltire, i risultati da ottenere. La Lazio di mister Baroni si ritrova a Formello, con la capolista Atalanta pronta a far visita allo Stadio Olimpico. Il mister dovrà fare a meno di Noslin e Pedro, rispettivamente per un problema alla caviglia e una lesione muscolare di primo grado. Out anche Vecino, per il quale è previsto un lungo stop.
Baroni ha svolto le prime prove tattiche anti Atalanta a Formello in questo Santo Stefano. Si va verso un 4-3-3 con Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru in mediana. In difesa, data la diffida di Gila, potrebbe essere Gigot ad affiancare Romagnoli, che ha pienamente recuperato dal leggero infortunio. Per lo stesso motivo, Tchaouna potrebbe mandare inizialmente in panchina Isaksen. L’obiettivo è ridurre al minimo il rischio qualifica in vista del derby, mettendo allo stesso tempo i migliori in campo nel big match con la Dea.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 25 dicembre: ricordi laziali sotto l’albero di Natale
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 dicembre: la Lazio impatta col Catania all’Olimpico
-
NOTIZIE2 giorni fa
Castrovilli può lasciare la Lazio: sondaggio dell’Udinese
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Akpa Akpro, ceduto al Monza: manca solo l’annuncio