ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello | Prove tattiche anti-Spezia: riposo per Milinkovic

QUI FORMELLO- Dopo i due giorni di riposo la Lazio è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Formello, per preparare al meglio la sfida contro lo Spezia di venerdi 14 aprile alle ore 20:45. Milinkovic e Pedro oggi assenti non si sono allenati mentre Luis Alberto si è unito ai compagni nella seduta pomeridiana. Restano solo due sedute, prima della gara all’Alberto Picco, quella di domani e la rifinitura di giovedì mattina.
Qui Formello, L’allenamento della Lazio 11 aprile 2023
Seduta mattutina
La banda biancoceleste è tornata ad allenarsi dopo la vittoria contro la Juventus all’Olimpico nell’ultima partita di campionato. Tante prove tattiche durante l’allenamento mattutino con la squadra che viene divisa in due, Sarri con i difensori e Martusciello con centrocampisti e attaccanti.
Seduta pomeridiana
Dopo una seduta mattutina con i difensori da una parte, centrocampisti e attaccanti dall’altra, nel pomeriggio la squadra viene riunita. Non c’è preoccupazione per l’assenza di Milinkovic Savic nella sessione odierna, meritato risposo concessogli dal tecnico Maurizio Sarri.
Qui Formello, la probabile formazione di Lazio – Spezia
Tra i pali Provedel, confermato il pacchetto difensivo visto contro la Juventus nell’ultima gara di campionato, con Hysaj e Marusic sulle corse e la solita coppia Romagnoli-Casale come centrali; a centrocampo ballottaggio tra Vecino e Cataldi in cabina di regia, con il capitano Ciro Immobile pronto a tornare in campo dall’inizio dopo il suo esordio da titolare sabato scorso.
Giorgio Tagliatesta
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio