NOTIZIE
QUI FORMELLO. Palestra per i titolari di ieri, niente allenamento per RADU e MARCHETTI
Il giorno dopo l’impresa sfiorata contro la Juventus, i biancocelesti tornano ad allenarsi per preparare la sfida contro il Napoli di Coppa Italia…
QUI FORMELLO – La Lazio non si ferma: a poco più di 12 ore dal match casalingo contro la Juventus, la trippa biancoceleste si ritrova alle 11 a Formello per iniziare la preparazione del quarto di finale di Coppa Italia contro il Napoli di mercoledì. Prevista una seduta di scarico per i giocatori scesi in campo ieri sera contro i Campioni d’Italia: la trasferta partenopea è fondamentale per la Lazio: in caso di passaggio del turno, si profila un Febbraio col botto. Sarebbero tre, infatti, i derby romani previsti nella settimana dal 5 al 12 febbraio. A quello campionato di domenica 9, si andrebbero ad aggiungere i due di Coppa: un’occasione da non perdere per Reja e la Lazio, che vuole difendere il titolo conquistato lo scorso 26 maggio proprio contro la Roma.
Ore 12.30 – A Formello sono presenti i giocatori che non hanno giocato ieri o che sono subentrati dalla panchina: presenti Gonzalez, Lulic, Onazi e Sculli. I titolari lavorano in palestra. Non si allena Stefan Radu, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla coscia destra: il terzino torna quindi in dubbio per il match di mercoledì in Coppa Italia. Niente allenamento anche per Marchetti.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3