ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Vigilia Lazio – AZ Alkmaar, foto e video dell’allenamento
ALLENAMENTO FORMELLO LAZIO AZ ALKMAAR – In vista della gara di Conference League contro l’AZ Alkmaar, l’allenamento della Lazio a Formello è stato aperto ai media i primi quindici minuti. Ecco il report della redazione di Lazionews.eu, a cura del nostro inviato, Giorgio Tagliatesta.
SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM
Conference League, vigilia Lazio – AZ Alkmaar: l’allenamento della squadra biancoceleste aperto alla stampa
Comincia con il classico torello l’allenamento della vigilia della Lazio. Assente sul campo è chiaramente Ciro Immobile, che oggi ha fatto gli esami strumentali in Paideia che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. È presente invece Nicolò Casale che si riscalda solamente a parte: anche lui non è al meglio della condizione ed è in dubbio per la partita contro l’AZ Alkmaar. Voci di corridoio parlano di un possibile impiego di Felipe Anderson come ‘falso nueve’ dal primo minuto.
Allenamento Lazio, il riscaldamento a parte di Nicolò Casale
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Come di consueto in Conference League, in porta a ci sarà Luis Maximiano. Di fronte a lui la linea a 4 è ancora da decidere, ma probabilmente si muoveranno Lazzari, Patric, Romagnoli e Pellegrini, aspettando aggiornamenti sulle condizioni di Casale. A centrocampo spazio a Cataldi in mediana, con Basic e uno tra Luis Alberto e Vecino. In avanti, senza l’infortunato Immobile, si muoveranno Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni, ma attenzione anche all’opzione Cancellieri.
A.C.
Le foto dell’allenamento della Lazio
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto