NOTIZIE
Qui Formello. Il Fersini omaggia Klose. Gentiletti prepara il rientro, Cataldi sostituirà Biglia
QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della sfida con la Fiorentina…

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina. Questo pomeriggio la Lazio è scesa in campo a Formello agli ordini di mister Inzaghi. Ad assistere alla seduta, aperta eccezionalmente ai tifosi invitati dal premium sponsor biancoceleste Renault, anche il ds Tare. Dopo il consueto riscaldamento, il gruppo è stato diviso in due formazioni: partita in famiglia, azzurri contro arancioni.
Azzurri: Basta, Mauricio, Manoni, Konko, Parolo, Cataldi, Lulic, Candreva, Klose e Felipe Anderson. Arancioni: Patric, Bisevac, Gentiletti, Braafheid, Onazi, Biglia, Milinkovic Savic, Mauri, Djordjevic, Keita e Seck.
La sfida si è terminata sul risultato di 4-2 per gli arancioni. Tra gli altri, in gol Klose e Keita, autore di una doppietta. Il tedesco ha ricevuto un’ovazione da parte del pubblico presente sugli spalti e ha potuto assaporare in anticipo quello che sarà il “Klose-day” di domenica allo Stadio Olimpico di Roma. Assenti dal campo di gioco De Vrij e Morrison. Contro i viola Gentiletti è pronto a prendere il posto di Hoedt, infortunato, mentre Cataldi quasi sicuramente subentrerà allo squalificato Biglia. In avanti, confermato il trio formato da Candreva, Klose e Keita.
A.D.D.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio