ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello | Sarri dubbioso: ballottaggio Lazzari-Pellegrini, Felipe Anderson torna dall’inizio
QUI FORMELLO- Rifinitura completata al centro sportivo di Formello. La Lazio ha preparato gli ultimi dettagli in vista dell’ultima partita di campionato contro l’Empoli al Castellani, in programma domani alle ore 21:00. Gli uomini di Sarri con una vittoria chiuderebbero il campionato al secondo posto.
LEGGI ANCHE —> Empoli, Zanetti: “Sarri un punto di riferimento, lo studio da sempre”
Qui Formello, l’allenamento della Lazio di oggi
La seduta
Pochi dubbi per Maurizio Sarri sulla formazione titolari di domani. Unici ballottaggi in difesa e in attacco, con Marusic assente ci sarà spazio solo per uno tra Lazzari e Pellegrini. Gli altri a formare il pacchetto difensivo saranno Romagnoli e Casale, come centrali, e Hysaj, unico terzino confermato. In cabina di regia ci sarà Vecino, affiancato da Luis Alberto e Milinkovic Savic. In attacco Immobile guiderà la prima linea biancoceleste. Felipe Anderson viaggia verso il ritorno tra i titolari mentre Sarri è indeciso tra Zaccagni e Pedro, anche se sarà lo spagnolo probabilmente a partire dalla panchina.
Probabile Formazione
4-3-3: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Pellegrini, Basic, Cataldi, Marcos Antonio, Bertini, Cancellieri, Pedro, Gonzalez.
All.: Sarri.
Giorgio Tagliatesta
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa