ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | La Lazio si prepara a due gare fondamentali
QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata a Formello per prepararsi ad affrontare una settimana decisiva. Gli uomini di Sarri giovedì affronteranno in trasferta il Feyenoord per assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, mentre domenica c’è il fondamentale derby contro la Roma.
LEGGI ANCHE–> Lazio, Sarri striglia la squadra e chiede umiltà
Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio
Patric è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infiammazione al collaterale del ginocchio che lo aveva costretto ai box. Lo spagnolo potrebbe affiancare il connazionale Gila nell’undici titolare di Rotterdam, dando riposo a Casale e Romagnoli, titolari favoriti al derby. A completare il quartetto difensivo che giocherà in Olanda dovrebbero essere Hysaj e Lazzari.
Le scelte di Sarri per Feyenoord – Lazio
A centrocampo partirà sicuramente dal primo minuto Milinkovic-Savic, sicuro assente al derby vista la squalifica rimediata contro la Salernitana. I compagni di reparto del sergente dovrebbero essere Marcos Antonio e Basic, partiti titolari anche contro il Midtjylland. In attacco ad affiancare Felipe Anderson e Zaccagni, anche considerando l’impegno di domenica potrebbe tornare dall’inizio
La situazione di Immobile in vista del derby
Per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile, secondo quanto appreso dalla redazione di lazionews.eu, il numero 17 biancoceleste farà di tutto per esserci al derby. Al momento è più probabile che Immobile debba dare forfait per domenica, ma il test di venerdì sarà fondamentale per capire se Sarri potrà contare sul suo capitano contro la Roma.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto