ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Allenamento di rifinitura per la Lazio

QUI FORMELLO- La Lazio di Maurizio Sarri si è ritrovata a Formello per l’allenamento di rifinitura. Vigilia della 12 gara della Serie A 2022/23, all’Olimpico, contro la Salernitana. Mister Sarri deve deve fare i conti con l’assenza di Immobile e le fatiche infrasettimanali dell’Europa League.
ESCLUSIVA LN| La testimonianza di Michele Plastino su Vincenzo Paparelli
Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio
Allenamento di rifinitura per la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalle fatiche dell’Europa League 2022/23. La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio. L’allenatore e il suo staff, dopo una fase di attivazione muscolare e riscaldamento, si sono concentrati sulla tattica.
Sarri sembra indirizzato a riproporre la formazione che, in campionato, ha vinto divertendo e convincendo contro l’Atalanta. Felipe Anderson dovrebbe agire da falso nueve, con Zaccagni e Pedro ai lati. Dubbio a centrocampo, dove il diffidato Milinkovic potrebbe lasciare il posto a Luis Alberto. Al momento, comunque, pare in vantaggio il “Sergente”. Cataldi e Vecino dovrebbero completare il reparto centrale. Patric, che ha saltato la rifinitura, lascerà il posto a fianco di Romagnoli a Casale. Rientra al suo posto Lazzari.
Lazio, Cataldi: “Stiamo facendo un ottimo lavoro. Il mister mi aiuta a migliorare”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio