ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello | Segnali positivi per Sarri: bene Zaccagni, Ciro è pronto

QUI FORMELLO- Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri nella giornata di ieri, la Lazio è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Formello. Entra nel vivo la preparazione per lo scontro diretto contro l’Inter, in zona Champions, a San Siro di Domenica 30 aprile alle ore 12:30. Per Domani è in programma una doppia seduta, da giovedì in poi si proseguirà con una al giorno fino alla rifinitura di sabato.
Qui Formello, l’allenamento della Lazio 25 aprile 2023
La seduta
Dopo il riposo di ieri la Lazio torna a Formello per organizzare il big match di San Siro. La sessione odierna si è aperta con il solito riscaldamento muscolare, seguito da un lavoro atletico con esercitazioni tecniche e partitella a campo ristretto a chiudere. L’unico assente oggi era Radu, segnali positivi per Zaccagni che ha svolto l’intera seduta, così come Immobile.
La probabile formazione di Lazio – Inter
In cabina di regia tornerà Cataldi, fresco di rinnovo, assente per squalifica nell’ultimo match contro il Torino, affiancato dai soliti Luis Alberto e Milinkovic. Lì davanti Immobile vuole guidare l’attacco dall’inizio, scelta condivisa dal tecnico toscano. Davanti a Provedel è pronta a tornare la coppia Romagnoli-Casale, ritorno da titolare anche per l’ex Verona in panchina contro i granata sabato sostituito da Patric.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio