NOTIZIE
QUI FORMELLO. Assenti Parolo e Immobile, ma contro l’Inter l’attaccante ci sarà. Da valutare Lukaku, differenziato per Marusic e Leiva
QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata alle 15.30, la Lazio si è ritrovata per preparare l’ultima di campionato contro l’Inter…

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata alle 15.30, la Lazio si è ritrovata per preparare l’ultima di campionato contro l’Inter. Ancora assenti Immobile e Parolo, entrambi questa mattina in Paideia per ulteriori controlli. L’attaccante recupererà per domenica; ci proverà anche il centrocampista, reduce da un trauma alla coscia destra. Out nel pomeriggio pure Lukaku (infiammazione al ginocchio), Marusic (differenziato) e Leiva, fermo a scopo precauzionale. Le prove tattiche scatteranno tra giovedì e venerdì, Inzaghi dovrà decidere se far giocare o meno De Vrij.
LUIS ALBERTO – Poche chance per lo spagnolo, ai box per una lesione muscolare all’adduttore. Servirebbe un miracolo per vedere l’ex Deportivo anche tra i convocati. Sulla trequarti giocherà Felipe Anderson alle spalle di Immobile, a centrocampo sicuri di una maglia Milinkovic Savic e Lucas Leiva. Sulla sinistra spazio a Lulic.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio