NOTIZIE
QUI FORMELLO. BASTA c’è, CATALDI pronto al rilancio
Il terzino serbo è tornato ad allenarsi dopo l’influenza dei giorni passati, ONAZI verso la panchina…
QUI FORMELLO – Antivigilia della sfida interna contro il PALERMO( domenica ore 15,ndr), la LAZIO si avvia alla definizione dell’undici titolare. Allenamento andato in scena in mattinata, con mister PIOLI che ha impegnato i suoi nelle prime prove tattiche settimanali, dopo l’ormai solita conta dei disponibili. Ancora out CIANI, LULIC, DJORDJEVIC, PEREIRINHA e GENTILETTI, più KONKO fresco d’infermeria a causa di un problema al flessore sinistro.
BASTA C’E’ – Lavoro a metà per Dusan BASTA, afflitto da un’arcigna influenza intestinale, al rientro in campo dopo due giorni di completo riposo. Sul terzino serbo regna un cauto ottimismo, oggi ha iniziato in regime differenziato per poi finire partecipando alla fase tattica, ma CAVANDA rimane in stato di preallarme. Sempre in difesa conferme sulla coppia DE VRIJ-MAURICIO, con il brasiliano insidiato da Lorik CANA, mentre l’out mancino è stabilmente fra i piedi di RADU.
RILANCIO – A centrocampo maglie prenotate per BIGLIA e PAROLO, rispettivamente nelle posizioni di regista e mezzala sinistra, con CATALDI in vantaggio su ONAZI per il ruolo di mezzo destro. Daltronde il nigeriano ha deluso con l’UDINESE e i consensi sembrano tornati a favore del centrocampista romano. In attacco il tecnico dovrà fare a meno di Felipe ANDERSON, squalificato, apripista per il ritorno di capitan MAURI dal 1′. Il brianzolo agirà in tandem con CANDREVA alle spalle di Miro KLOSE, terminale offensivo del 4-3-3 laziale.
Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto