Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Benedetta sosta, Pioli concede due giorni di riposo ai suoi. Klose prepara il rientro

Due giorni di riposo per la truppa di Pioli, poi si comincerà a pensare al Sassuolo…

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/10 alle 21.07

FORMELLO – Termina con la vittoria con il Frosinone il tour de force biancoceleste. La Lazio può finalmente tirare i remi in barca, rifiatare in vista della ripresa in programma il 18 ottobre con il Sassuolo. Sono due i giorni di riposo che Pioli ha deciso di concedere al suo gruppo. Da domani partiranno tanti nazionali per onorare gli impegni delle rispettive rappresentative, ma a Formello resterà de Vrij. L’olandese lavora per tornare dopo la sosta, in realtà attualmente sembrano poche le chance di recupero per la sfida con i neroverdi di Di Francesco.

QUANTI ACCIACCHI IN CASA LAZIO – Marchetti, trasportato in clinica per sostenere accertamenti a causa della dura botta allo zigomo rimediata nel scontro aereo con Dionisi, può tirare un sospiro di sollievo: sono state escluse fratture. Problemi anche per i serbi Basta e Djordjevic: per il primo una lussazione alla spalla, una forte contusione allo zigomo per il secondo. Solo crampi per Lulic, rimasto in campo fino al 90′ nonostante il fastidio muscolare. Continuerà a lavorare nei prossimi giorni Miro Klose: il tedesco è tornato in gruppo tre giorni fa e sarà a disposizione di Pioli per il prossimo impegno di campionato.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati