NOTIZIE
Lazio in ritiro a Norcia. Biglia: “Credo ancora nell’Europa”. Konko: “Dispiace per Pioli” (FOTO e VIDEO)
QUI FORMELLO – Parole dure per Felipe Anderson ed Hoedt, Klose non si ferma a parlare con i tifosi…
QUI FORMELLO – La quiete dopo la tempesta. Il giorno dopo la sconfitta nel derby, l’esonero di Pioli e la contestazione, l’aria nel quartier generale biancoceleste sembrerebbe essere tornata tranquilla. Pochi i tifosi ad aspettare Inzaghi, arrivato in mattinata nel centro sportivo. La squadra quest’oggi non si allenerà ma partirà direttamente, intorno alle ore 17.00, alla volta di Norcia, dove rimarrà in ritiro. Dalla società, inoltre, viene fatto sapere che non si tratta di una punizione per i giocatori, ma è soltanto un modo per permettere a tutti di lavorare più serenamente.
LA CRONACA
ORE 20.10 – La Lazio è a Norcia: la squadra, partito intorno alle 17.30 da Formello, è arrivata a Norcia pochi minuti dopo le 20. Il primo a scendere dal pullman è stato mister Inzaghi.
La Lazio arriva a Norcia per il ritiro 04.04.2016 by Lazionews.eu
ORE 17.35 – Puntuale sulla tabella di marcia il pullman della Lazio lascia il centro sportivo di Formello, destinazione Norcia. La squadra rimarrà in ritiro nella cittadina umbra per tentare di lavorare con la massima serenità con il nuovo tecnico Simone Inzaghi.
La Lazio lascia Formello e si dirige a Norcia per il ritiro (04.04.2016) by Lazionews.eu
ORE 16.25 – Ecco anche Klose, che non si ferma a parlare con i tifosi. Dopo di lui Felipe Anderson e Hoedt, finora tra i più bersagliati. Non si fermano al cancello e vengo apostrofati con espressioni colorite cariche di rabbia per una stagione che non ha regalato sorrisi.
ORE 16.15 – Arrivano in rapida successione a Formello Radu e Konko. Il terzino francese si ferma a rispondere alle domande dei tifosi presenti fuori dal cancello del centro sportivo. “A cosa serve il ritiro? Hanno deciso così, servirà anche per Inzaghi, per il gruppo e per andare avanti per una nuova strada con il mister. Litigi tra di voi? Perché dovremmo litigare? La società ha dato questa opportunità a mister Inzaghi ed è anche un’opportunità per lui, per vedere come è il gruppo e lavorare in modo più sereno”. Poi sull’esonero di Pioli: “E’ la società che decide, io faccio solo il calciatore e non posso entrare in queste decisioni, dispiace per Pioli, le cose non andavano bene, la società ha preso la decisione. Adesso c’è Inzaghi, prendiamola in modo positivo soprattutto per la sua nuova avventura “.
Contestazione a Formello. Konko risponde ai tifosi (04.04.2016) by Lazionews.eu
ORE 15.45 – Iniziano ad arrivare i primi calciatori presso il centro sportivo. Il primo a presentarsi all’appuntamento è Lucas Biglia, che alle domande dei tifosi presenti risponde: “Mancano sette partite, ci credo siamo a sette punti dal Milan”. Dopo di lui arrivano Onazi e Berisha.
Biglia risponde ai tifosi a Formello (04.04.2016) by Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto