NOTIZIE
Qui Formello. Biglia rientra alla base, differenziato per Patric
QUI FORMELLO – Ecco le ultime notizie dal quartier generale biancoceleste..
QUI FORMELLO – Prosegue la preparazione della Lazio in vista del derby di domenica 3 aprile. Il conto alla rovescia per il derby è ufficialmente scattato, la Lazio vuole regalare un sorriso ai propri tifosi in questa stagione molto amara. Mister Pioli può riabbracciare il fulcro del suo gioco, Lucas Biglia ha fatto rientro nel centro sportivo di Formello ed ha preso parte alla seduta di allenamento odierna. Torna l’argentino, ultimo nazionale a mancare all’appello, e può iniziare il lavoro sulla tattica, accompagnato però da un’altra notizia che crea apprensione.
Patric non ha lavorato con il gruppo, scarpe da ginnastica e lavoro differenziato a bordo campo per l’esterno spagnolo. Non si è visto in campo nemmeno Basta, dunque la casacca da terzino è finita sulle spalle di Mauricio. Lontano dal terreno di gioco anche Milinkovic-Savic, che ieri aveva svolto lavoro differenziato. Assenti Radu, Konko, Kishna a cui deve aggiungersi Onazi. Sono tornati a lavorare regolarmente con il gruppo invece Bisevac e Klose, che nella giornata di ieri aveva svolto un lavoro personalizzato in tandem.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Per la stracittadina Marchetti è sicuro di una maglia da titolare, mentre la difesa continua a cambiare: vista l’emergenza sulle fasce, Mauricio potrebbe agire da terzino destro, con Hoedt e Bisevac a formare la coppia centrale. L’unico superstite a sinistra è invece Braafheid. In mediana ancora in dubbio Milinkovic-Savic, Cataldi scalda i motori per una maglia da titolare al fianco di Biglia e Parolo. Per l’attacco, Pioli mischia le carte: Felipe Anderson e Matri superano Keita e Klose, ad oggi Candreva pare l’unico praticamente certo di partire dal primo minuto.
GMT
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto