NOTIZIE
Qui Formello. Candreva e Klose non ce la fanno, spazio a Djordjevic e Felipe Anderson. Milinkovic torna titolare
Contro la Juve mancherà anche Bisevac, Matri è in dubbio. Inzaghi cambia sei elementi rispetto alla gara con l’Empoli…
Qui Formello. Candreva non ce la fa, per Felipe Anderson sarà la prima da titolare con Simone Inzaghi in panchina. E non si tratterà dell’unico cambio in attacco, perde pezzi la formazione di questo avvio vincente deIla nuova gestione tecnica: Klose salta la rifinitura e Matri ha un problema al polpaccio, con tutta probabilità toccherà a Djordjevic . Il tedesco era in dubbio, difficilmente avrebbe potuto onorare i tre impegni che caratterizzano la settimana biancoceleste, l’ex Milan, invece, ha preso parte alla rifinitura, ma è in serio dubbio per la trasferta di Torino. Salta l’ultima seduta di lavoro in vista della Juventus anche Bisevac, spazio a Mauricio, al fianco di Hoedt. Per Gentiletti vale lo stesso discorso fatto per Klose, l’argentino è rientrato a Palermo dopo mesi di assenza dal campo, va gestito, lo sa bene Inzaghi.
Tocca a Milinkovic, finalmente Basta. Sarà la prima anche per il giovane centrocampista serbo, ne farà le spese Onazi. Al nigeriano non sono bastate le buone prove offerte con Palermo e Empoli, la mediana ha bisogno di forza e centimetri per contrastare lo strapotere fisico dei dirimpettai bianconeri. Milinkovic partirà dal 1’ insieme al connazionale Basta, al rientro dopo mesi difficili passati tra infermeria e palestra, non gioca titolare dal 6 febbraio (Genoa-Lazio).
Probabile formazione. Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita
ADD
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto