Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. CANDREVA-Gol, BIGLIA in gruppo

Primo brindisi del 2015 a favore del regista argentino, ma LEDESMA rimane in stand-by

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Prima assoluta dell’anno nuovo nel quartier generale biancoceleste, dove mister PIOLI nel pomeriggio, ha richiamato i suoi per continuare la preparazione in vista del match interno contro la SAMPDORIA dell’ex-MIHAJLOVIC. Primo brindisi dedicato a Lucas BIGLIA, prontamente rientrato in gruppo dopo due giorni in regime differenziato, nonchè partecipe a tutte le fasi di lavoro. Una buona notizia che fa il palio con il secondo giorno di completo lavoro di CANDREVA, autore tra l’altro, di una bella marcatura durante la mini-partitella che ha chiuso l’unica sessione odierna.

DUBBI – L’esterno romano è in predicato di convocazione contro i blucerchiati, ma l’eventuale scelta di schierarlo dal 1′ sarà valutata da qui alla vigilia. Daltronde la premiata ditta ANDERSON-MAURI sembra in stato di grazia e non è esclusa una riconferma pro-tempore alle spalle di uno tra DJORDJEVIC e KLOSE. Rimane invece in bilico la disponibilità del biondo Lucas, per il quale potrebbe profilarsi un rientro più ‘soft’, direttamente nella prossima stracittadina dell’11 gennaio. E LEDESMA si prepara alla quarta consecutiva da titolare.

TEST – Valutazioni che potranno prendere corpo già nell’amichevole a porte aperte prevista per domani ore 15, sul campo del ‘FERSINI’, contro il REAL CARSOLI (Promozione). Di sicuro non ci saranno i lungodegenti GENTILETTI, CIANI e BRAAFHEID, più EDERSON e KONKO impegnati nella risoluzione delle rispettive noie muscolari, per ora protagonisti di blande esercitazioni a sfondo riabilitativo. Il brasiliano ne avrà ancora per una settimana, mentre per il terzino francese si attendono riscontri diretti dal rettangolo verde.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati