NOTIZIE
Qui Formello. Candreva recupera, ma la formazione anti-Samp è ancora in alto mare
Inzaghi dirige la seduta con soli 14 elementi a disposizione, riposo a scopo precauzionale per Biglia, Lulic, Gentiletti e Basta
Qui Formello. Inzaghi riabbraccia Candreva nella seduta di lavoro pomeridiana, il trequartista di Tor de’ Cenci ha ripreso a lavorare in gruppo a due giorni dalla sfida del Ferraris di Genova. Tornerà titolare, si riprenderà il posto nel ruolo occupato da Felipe Anderson a Torino. Contro la Sampdoria, invece, mancherà Parolo, oggi sottoposto ad accertamenti in clinica per una contusione al polpaccio rimediata contro la Juventus che l’ha costretto ad abbandonare il campo all’intervallo. L’ex Parma non ha preso parte alla seduta di lavoro, assenti anche gli infortunati Bisevac, Matri, Klose, Radu e Kishna. Domenica non ci saranno e mancherà anche lo squalificato Patric.
La seduta. Inzaghi dirige la seduta con soli 14 elementi a disposizione, troppe le assenze per lavorare sulla tattica. Rimangono a riposo a scopo precauzionale Biglia, Lulic, Gentiletti e Basta. Da domani inizierà la vera preparazione in vista del match con i blucerchiati, dopo aver recuperato Candreva, Inzaghi spera di poter tornare a disporre di Klose per ricomporre il tridente d’attacco titolare con Keita sulla corsia mancina.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto