NOTIZIE
Qui Formello. C’è ospite Liverani. Lukaku torna in gruppo, differenziato per De Vrij
QUI FORMELLO – Dopo due giorni di riposo, la truppa biancoceleste riprende i lavori…

QUI FORMELLO – Dopo la visita di Couto, oggi la Lazio riceve un altro grande ex: Fabio Liverani. L’ex centrocampista biancoceleste, premiato ieri al teatro ‘Ghione’, è arrivato a Formello, per assistere alla seduta di allenamento della squadra di Inzaghi. Buone notizie per il tecnico biancoceleste dall’infermeria: Lukaku ha infatti svolto l’allenamento con il resto dei compagni e sarà disponibile per la trasferta di domenica a Palermo. Si è rivisto in campo anche De Vrij, per un lavoro personalizzato con il pallone, insieme al preparatore atletico Bianchini. Per l’olandese l’obiettivo è il derby contro la Roma del 4 dicembre.
LA SEDUTA – La squadra si è ritrovata alle 12 per riprendere gli allenamenti dopo i due giorni di riposo e prima di scendere in campo, Inzaghi ha tenuto la squadra ha rapporto per visualizzare dei filmati per studiare il Palermo. Assente Cataldi, impegnato con lo stage di Ventura a Coverciano.
INFERMERIA – Ancora ai box Marchetti e Luis Alberto. Per il portiere e lo spagnolo, la società ha diramato ieri un comunicato sulle loro condizioni fisiche.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio