NOTIZIE
QUI FORMELLO. Tutto confermato, Inzaghi si affida alla Lazio migliore. Differenziato per Nani
FORMELLO – La rifinitura andata in scena nel pomeriggio ha regalato soltanto conferme, con il Toro torneranno in campo i titolari e…

FORMELLO – La rifinitura andata in scena nel pomeriggio ha regalato soltanto conferme, con il Toro torneranno in campo i titolari e quindi la miglior Lazio possibile. Tutto confermato, mister Inzaghi riproporrà Bastos in difesa, per la panchina potrà contare ancora su Felipe Anderson e Wallace: entrambi completamente ristabiliti. La squadra questa sera rimarrà in ritiro, domani mattina è in programma una leggera sgambata pre-match.
IMMOBILE ALLA RICERCA DEL GOL – Il 3-5-2 non si tocca, si andrà avanti con il modulo di sempre. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos (vinto il ballottaggio con Patric) con de Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lulic, davanti alla retroguardia invece toccherà al trio Parolo-Leiva-Milinkovic-Savic. Sulla trequarti invece Luis Alberto cercherà di aiutare Immobile a ritrovare la via del gol. L’attaccante napoletano infatti non segna su azione dal 29 ottobre scorso, Benevento-Lazio allo stadio Vigorito.
INFERMERIA – Si avvicina il ritorno di Nani (oggi differenziato) e di Di Gennaro, tutti e due la prossima settimana potrebbero riprendere il lavoro in gruppo.
G. C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio