NOTIZIE
QUI FORMELLO, contro il Marsiglia tante assenze sulle fasce, domani mattina la ripresa
QUI FORMELLO – La Lazio riparte nel migliore dei modi dopo la sosta per le Nazionali. La vittoria a Parma per 2 a 0 rilancia la formazione di Inzaghi in classifica e…

QUI FORMELLO – La Lazio riparte nel migliore dei modi dopo la sosta per le Nazionali. La vittoria a Parma per 2 a 0 rilancia la formazione di Inzaghi in classifica e dona una rinnovata fiducia ai biancocelesti. Il mister ha previsto già per domani mattina la ripresa degli allenamenti: alle ore 10:30 la squadra si ritroverà a Formello per iniziare a preparare la trasferta di Europa League contro l’Olympique Marsiglia.
INFORTUNATI – L’unica nota stonata viene dall’infermeria. La Lazio dovrà ancora fare a meno di Durmisi e Badelj. Mentre il laterale sta completando il suo programma riabilitativo dopo l’infortunio al gomito subìto a Francoforte, il croato conta di rientrare per il match di lunedì prossimo contro l’Inter. In Europa League non ci saranno neanche gli squalificati Correa e Basta, oltre a Lukaku e Patric, non inseriti in lista UEFA. Viste le tante defezioni sulle fasce, Inzaghi potrebbe valutare dei cambiamenti in vista di Marsiglia. Il tecnico potrebbe adottare per la prima volta in stagione la difesa a quattro, soluzione provata nell’amichevole di sabato scorso contro la Primavera. Occorrerà attendere i prossimi allenamenti per sciogliere ogni dubbio in merito.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio