NOTIZIE
QUI FORMELLO. Da oggi testa al Genoa: Correa vuole partire dal 1′
QUI FORMELLO – Inizia bene il percorso europeo della Lazio. I biancocelesti contro l’Apollon hanno ottenuto una vittoria tanto sofferta quanto importante
QUI FORMELLO – Inizia bene il percorso europeo della Lazio. I biancocelesti contro l’Apollon hanno ottenuto una vittoria tanto sofferta quanto importante. Adesso però non c’è tempo per festeggiare: all’orizzonte c’è infatti il match contro il Genoa. Mister Inzaghi dovrà iniziare fin da subito a preparare la quarta gara di campionato contro i rossoblu: l’appuntamento a Formello è previsto per stamattina.
LAZIO GENOA – Per la sfida con il Genoa rientreranno quasi tutti i titolari. Correa, oggi squalificato, potrebbe giocare dal 1′: è sfida con Luis Alberto.
Berisha potrebbe figurare tra i convocati, ma le chance al momento sembrano davvero poche. Molto difficilmente si vedrà Luiz Felipe, anche se la riabilitazione sta procedendo nel migliore dei modi e il giocatore ha ricominciato a scendere in campo, ovviamente per un lavoro differenziato. Radu non ci sarà domenica: l’obiettivo è il derby, ma come confermato dal Dott. Rodia, non si hanno ancora informazioni chiare sulle tempistiche.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto