NOTIZIE
QUI FORMELLO. De Vrij gioca, Immobile e Lukaku recuperati. Parolo in panchina. A centrocampo confermato Murgia
FORMELLO – Ultima rifinitura della stagione, la Lazio si è ritrovata in campo questa mattina per preparare la sfida Champions League contro l’Inter…

FORMELLO – Ultima rifinitura della stagione, la Lazio si è ritrovata in campo questa mattina per preparare la sfida Champions League contro l’Inter. Mister Inzaghi ha recuperato Immobile e Lukaku, mentre Parolo riuscirà a strappare al massimo la convocazione. Discorso simile per Luis Alberto, che difficilmente però riuscirà a subentrare nella ripresa. In difesa giocherà de Vrij, provato oggi nella retroguardia titolare.
IMMOBILE E MURGIA – Per l’ultima battaglia della stagione spazio al classico 3-5-2, in porta ci sarà Strakosha. In difesa si muoveranno Luiz Felipe (in netto vantaggio su Bastos), De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic. Sulla trequarti Felipe Anderson alle spalle di Immobile. Panchina per Lukaku, Nani e Caicedo, che dovrebbero (in base anche all’andamento del match) trovare spazio a gara in corso.
PROGRAMMA – Domani mattina scatterà una leggera sgambata pre match, dove Inzaghi valuterà definitivamente le condizioni dei suoi calciatori.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio