NOTIZIE
QUI FORMELLO. Dentro Luis Alberto e Basta, panchina per Marusic e Felipe Anderson. Torna Milinkovic titolare (FOTO-VIDEO)
FORMELLO – Rifinitura pomeridiana per la Lazio in vista della gara di Europa League contro il Salisburgo. La squadra di Inzaghi si è ritrovata alle…

FORMELLO – Rifinitura pomeridiana per la Lazio in vista della gara di Europa League contro il Salisburgo. La squadra di Inzaghi si è ritrovata alle 16.30, le prove tattiche andate in scena hanno confermato il classico 3-5-2. Non cambierà dunque il modulo, il tecnico di Piacenza dovrà rinunciare soltanto all’infortunato Lukaku, out per una fastidiosa infiammazione al tendine del ginocchio. Recuperati invece Lulic, Radu e Milinkovic-Savic, che partiranno titolari domani sera. Rischiano di non rientrare tra i convocati Patric, Di Gennaro e Wallace.
BASTA E LUIS ALBERTO – Alla fine Inzaghi manderà in panchina Marusic e Felipe Anderson, erano questi gli unici dubbi di formazione. In porta Strakosha, in difesa spazio a Luiz Felipe, de Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – Basta e Lulic, mentre davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic. Sulla trequarti Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile. Panchina per Nani, Caicedo e Felipe Anderson.
PROGRAMMA – La squadra stasera rimarrà in ritiro a Formello, domani mattina è in programma una leggera sgambata pre-match.
G. C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio