ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Doppia seduta, Pedro sempre più vicino al rientro. Oggi molta tattica
QUI FORMELLO- Doppia seduta per i ragazzi di Sarri che, dopo l’esordio vittorioso nella Serie A 2022\23 contro il Bologna, si avvicinano alla trasferta di Torino. Consueto ritrovo a Formello in mattinata quindi, nel pomeriggio alle 18.00, seconda sessione.
LEGGI ANCHE—-> SOCIAL| La Uefa Europa League celebra Milinkovic
Allenamento Lazio, tutte le news da Formello
Seduta mattutina
La Lazio si è ritrovata alle ore 10.00 a Formello, in vista della seduta di allenamento mattutina. Dopo una fase di riscaldamento con esercizi tecnici, Mister Sarri ha diviso la squadra in reparti, dando inizio a una lunga serie di prove tattiche. Prima di concludere l’allenamento attaccanti e centrocampisti si sono cimentati in tiri in porta dal limite dell’area ed esercizi di finalizzazione, opposti ai portieri. Tutti presenti e disponibili, Pedro si allena a parte, ma continua a migliorare in vista di una possibile convocazione. Lo spagnolo potrebbe essere tra i convocati, ma difficilmente Sarri lo rischierà, vista anche la presenza dell’Inter all’orizzonte.
Seduta pomeridiana
La squadra si è riunita alle 18.00 al campo di allenamento, pronta alla sessione pomeridiana. La fase di riscaldamento è stata con il pallone, quindi la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tattiche, a cui hanno partecipato i portieri Provedel e Adamonis. Lo squalificato Maximiano è stato impegnato per respingere i calci a rete di centrocampisti e attaccanti. L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto: la Lazio è stata divisa in tre gruppi. A prevalere sono stati i celesti, con un gol di Basic. Contro il Torino il mister potrebbe confermare lo starting XI, ovviamente con Provedel al posto di Maximiano.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto